Isomar Flaconcini decongestionanti a base di acqua di mare ipertonica

ISOMAR

Euritalia Pharma presenta il dispositivo Isomar Flaconcini Decongestionanti, una soluzione ipertonica a base di acqua di mare allo stato puro per le mucose nasali dei più piccoliISOMAR

Durante i primi mesi di vita i bambini respirano quasi unicamente con il nasino, che rappresenta quindi un’importante barriera contro virus, batteri e sostanze irritanti. Un nasino congestionato è un fastidioso ostacolo alla corretta respirazione dei neonati. Euritalia Pharma presenta a tal proposito il dispositivo medico CE Isomar Flaconcini Decongestionanti, una soluzione ipertonica a base di acqua di mare allo stato puro con azione decongestionante delle mucose nasali.

L’acqua di mare ipertonica libera con delicatezza il naso dal muco in eccesso per osmosi, fluidificando e migliorando il drenaggio del muco e detergendo le mucose delle fosse nasali da eventuali polveri e smog. Possono essere utilizzati anche in aerosol terapia senza l’aggiunta di farmaci. Indicati sia per adulti che per bambini dai 6 mesi, sono disponibili in confezione da 18 flaconcini sterili da 5 ml.