L’Acqua micellare termale

uriagebL’Acqua Termale di Uriage percorre, nel corso di un lungo cammino di 75 anni, le profondità minerali del massiccio alpino di Belledone. Attraverso i diversi strati di roccia cristallina, si arricchisce di tutte le proprietà benefiche della natura, assorbendo oligoelementi e sali minerali.

Per le donne dal make-up naturale e alla ricerca di un’azione struccante e detergente rapida ed efficace, senza risciacquo, nasce l’Eau Micellaire Thermale – l’Acqua Micellare Termale che si declina in tre tipologie, secondo il tipo di pelle: normale e secca, da mista a grassa e soggetta ad arrossamenti.

L’Acqua Termale Uriage, la glicerina per mantenere la pelle morbida ed elastica, l’estratto di albicocca dall’azione riparatrice e protettiva, e infine dei delicati tensioattivi non ionici (a struttiva micellare) sono gli ingredienti che rientrano nella composizione dell’Acqua Micellare Termale specificatamente studiata per le pelli soggette ad arrossamenti. Delicatamente profumata, l’Acqua Micellare Termale Uriage è ipoallergenica e non comedogenica. Esiste in tre comodi formati: 100ml, 250ml, 500ml.