Le novità Dermon per un’abbronzatura duratura e una pelle morbida e idratata

Dopo una vacanza al mare, la pelle appare più secca. Il sole, infatti, inspessisce lo strato più superficiale dell’epidermide, creando via via sempre maggiore secchezza.
Riequilibrare la pelle è dunque importante e diventa perciò fondamentale scegliere la crema giusta che favorisca la rigenerazione dei tessuti e restituisca alla pelle idratazione e lucentezza.

Dermon (marchio Alfasigma) propone ad esempio la Crema Fluido Corpo (200 ml), che con la sua innovativa formulazione con cere vegetali e vitamina E, agisce sugli equilibri fisiologici dell’epidermide, contrastando alla base la disidratazione cutanea.
Con cere di Gelsomino, Mimosa e Rosa, contrasta la disidratazione cutanea conservando la pelle morbida, vitale, elastica e tonica. I suoi componenti funzionali coprono la gamma delle naturali esigenze della pelle per il mantenimento del suo naturale equilibrio fisiologico legato alla conservazione nel tempo di un’adeguata idratazione cutanea. Grazie all’efficace azione idratante-antiage la pelle è protetta, sana, fresca e vellutata. Si caratterizza inoltre per la texture fluida, leggera e facile da assorbire e il profumo fresco e delicato.
Adatto a tutti i tipi di pelle e ideale nelle occasioni in cui l’epidermide è inaridita, può essere utilizzato tutti i giorni, in particolare dopo il bagno o la doccia. Si applica sulla cute asciutta con massaggio per favorire la penetrazione dei componenti. Si assorbe rapidamente e non unge.

Per un’azione idratante ottimale si consiglia di abbinare il Fluido Corpo all’Olio Doccia con Vitamina E (200 ml). Ad ogni doccia, la pelle, soprattutto la più sensibile, rinasce riscoprendosi elastica e vellutata. Dermon Olio Doccia, grazie alla sua esclusiva formulazione a base di Olio di Vinacciolo e Elicriso, con emollienti naturali e arricchito di vitamina E svolge un’efficace azione anti-ossidante, proteggendo la cute dagli agenti atmosferici e prevenendone l’invecchiamento precoce.
Contiene una preziosa miscela di ingredienti a base lipidica, delicati ma efficaci nel detergere la pelle del corpo, protettivi e idratanti, anti-radicali liberi, ad azione preventiva dell’invecchiamento cutaneo, nel rispetto della barriera idrolipidica.
Può essere usato anche come shampoo per lavaggi frequenti senza correre il rischio di sfibrare i capelli. Inoltre, è l’ideale nel periodo estivo, in particolare al mare, perché non lava via l’abbronzatura, lenisce la pelle infiammata dal sole e ridona lucentezza e vigore ai capelli danneggiati dal sole e dalla salsedine.