Live ON Line Summit, nuova iniziativa promossa da Cosmofarma

Il 7 e 8 novembre 2020 si terrà Live ON Line Summit la nuova iniziativa che sarà il trampolino di lancio per l’edizione 2021 di Cosmofarma Exhibition, la manifestazione fieristica dedicata al mondo della farmacia.

L’evento virtuale si svolgerà sulla piattaforma liveonline.cosmofarma.com, che permetterà agli utenti di accedere a una serie di webinar con contenuti esclusivi in cui verranno trattati temi come la farmacia di relazione, il ruolo delle tecnologie digitali e dei social network, il libero servizio, il private label, l’e-commerce e molto altro.
In contemporanea, gli utenti che si saranno registrati alla piattaforma potranno entrare in contatto con le aziende sponsor nell’area espositiva virtuale, dove saranno presentate le novità di prodotto.

Tra le aziende che hanno già aderito all’iniziativa: Alysonoldoini Parfums, Apostore, Becton Dickinson Rowa Italy, Cantabria Labs, Compugroup Medical, Corman, Crc, Edoc Italia, Eg Stada Group, Innovasoft, Laboratoires Boiron, Llc Luxury Lab Cosmetics, Pharma Eec, Pharmathek, Procter & Gamble, Sistel, Solgar, Terme Di Comano, Th.Kohl, Top Quality Pharmacy.

A chiusura dell’evento, domenica 8 novembre alle ore 17.45 Tema Farmacia ha organizzato il webinar Governate il New normal. Come gestire le relazioni all’interno della farmacia: clienti, collaboratori, fornitori a cura di Paolo Bertozzi (TradeLab).

Registrati e partecipa all’iniziativa su liveonline.cosmofarma.com