Occhiali e problemi da mascherina: è in arrivo il nuovo spray antiappannamento

È ora disponibile uno spray in grado di generare una barriera sulle lenti che previene l’appannamento causato dalle mascherine

La mascherina facciale è un’utile barriera fisica per prevenire il proliferare del contagio, ma chi porta gli occhiali sa quanto sia fastidioso avere spesso le lenti appannate.
In una situazione come quella attuale, l’uso prolungato e obbligatorio delle mascherine produce continuamente questo fastidioso inconveniente e induce coloro che portano gli occhiali a risolvere in modo efficace questo piccolo grande problema.
Potrà rivelarsi risolutiva in questi casi l’adozione di un prodotto che svolga un’azione efficace contro l’appannamento delle lenti, permettendo di godere di una visione cristallina prolungata.
Facile da applicare e adatto per tutti i tipi di lenti ottiche, anche quelle con trattamento antiriflesso, questo specifico spray, nebulizzato esternamente e internamente agli occhiali, rilascia una sottile pellicola, impedendo di fatto l’appannamento delle lenti, senza danneggiarne il rivestimento e senza interferire in alcun modo con la qualità ottica. Una soluzione efficace e pratica che oltre a garantire l’anti-appannamento delle lenti, deterge rapidamente ed elimina qualsiasi tipo di alone.

Limpido, il nuovo spray lanciato da Aurigane Srl all’interno del suo brand Utilissimi, è un prodotto privo di alcool, adatto a tutti i tipi di lenti ottiche, anche quelle con trattamento antiriflesso che può essere utilizzato per prevenire ed evitare l’appannamento di tutte le tipologie di lenti, anche su occhiali da sole, occhiali da computer, occhiali protettivi, oltre che per la pulizia degli schermi, dello smartphone e delle lenti delle fotocamere. Dedicato a farmacie e parafarmacie, il prodotto viene distribuito in confezioni da 30 ml e accompagnato da un compatto espositore da banco dotato di tester.