Se non visualizzi bene questa newsletter, vai a questa pagina
Loyalty: una strategia efficace
Seguici su
Loyalty: una strategia efficace
Loyalty: una strategia efficace
MARKETING
Loyalty: una strategia efficace

Anche in farmacia un programma di loyalty ben strutturato non solo promuove la fedeltà, ma svolge un ruolo strategico nell’incrementare la soddisfazione del cliente e nel costruire una reputazione positiva per il brand

Continua a leggere
La galenica come risposta alle carenze
SANITÀ
La galenica come risposta alle carenze

Durante le riunioni del Tavolo tecnico di lavoro in materia di approvvigionamento farmaci istituito presso il Ministero della Salute, è stata sottolineata l’importanza dell’attività galenica come strategia di contrasto a fenomeni di carenza o indisponibilità dei medicinali

Continua a leggere
Presentato il Manifesto per il contrasto all’obesità
FATTI&PERSONE
Presentato il Manifesto per il contrasto all’obesità

Il Manifesto per il contrasto all’obesità, realizzato dall’Italian Obesity Network, riprende e aggiorna quello del 2018 nell’intento di perseguire 4 obiettivi: riconoscere pienamente l’obesità come malattia non trasmissibile, puntare all’alfabetizzazione sanitaria, ottimizzare le strategie di prevenzione e migliorare i servizi alla persona

Continua a leggere
Federfarma Roma per i cittadini più bisognosi
FATTI&PERSONE
Federfarma Roma per i cittadini più bisognosi

“Un farmaco per gli ultimi” è l’iniziativa promossa da Federfarma Roma, Utifar e Fenagifar destinata a quanti vivono situazioni di disagio economico e sociale e a coloro che sono sfuggiti a situazioni di guerra e violenza

Continua a leggere