Novanta giorni per la cura dei capelli

La caduta dei capelli è un fenomeno che può avvenire in conseguenza a carenze nutrizionali, malattie che debilitano l’organismo, terapie farmacologiche oppure in seguito a stress psichico o a squilibri ormonali. Ciò può provocare un indebolimento della struttura del capello e un aumento della caduta quotidiana.

pilloliera_biomineralone_lactocapilplus

In questi casi può essere d’aiuto un integratore alimentare come Biomineral One con Lactocapil Plus distribuito da Mylan.

Il prodotto, con brevetto depositato, presenta i seguenti principi attivi: Lactocapil (proteine del siero del latte, metionina, vitamina E), N-Acetil glucosamina (NAG), vitamina D3, biotina, taurina e aminoacidi (leucina, prolina, glicina).

La biotina contribuisce al mantenimento di capelli normali; la taurina e gli aminoacidi intervengono nella sintesi della cheratina.

Indicato sia per l’uomo sia per la donna, è disponibile in due formati: la confezione da 30 compresse e la pilloliera (in foto) da 90 compresse, quest’ultima nelle farmacie che aderiscono all’iniziativa fino a esaurimento scorte.

L’assunzione consigliata è di una compressa al giorno, in qualsiasi momento della giornata.

In caso di necessità può essere masticata.