Nuovi arrivi in casa Polifarma. L’azienda farmaceutica amplia la sua offerta con l’ingresso del primo probiotico nel suo portfolio. Si tratta di Flormidabìl (acquistato da Sandoz AG), integratore alimentare a base di fermenti lattici utile in caso di alterazioni della flora batterica intestinale. Ha una formulazione esclusiva multiceppo, fino a un massimo di 100MLD di fermenti lattici vivi alla scadenza.

«Un altro importante risultato che chiude un anno di straordinari traguardi – ha dichiarato l’amministratore delegato di Polifarma, Andrea Bracci, nell’annunciare il nuovo acquisto – Per Polifarma questo passaggio è frutto di un bel lavoro che negli ultimi mesi ha coinvolto donne e uomini, a conferma che l’azienda continua a crescere con una visione di squadra e punta a cercare con determinazione sempre nuovi ambiti di sviluppo aggiungendo validi elementi per il miglioramento dello stato di salute delle persone».

Polifarma ha manifestato l’intenzione di proseguire il lavoro sulla valorizzazione del brand, in continuità con quanto costruito da Sandoz AG. Tra le azioni in programma, vi è anche la volontà di lanciare Flormidabìl al di fuori dei confini nazionali.