Quarant’anni di successi al femminile

Saugella special edition

Saugella special editionIn occasione del quarantesimo compleanno di Saugella Dermoliquido, Rottapharm Madaus dedica a tutte le donne un evento social che avrà luogo sulla pagina Facebook di Essere donna
Online. Dal 3 al 23 novembre e per tre settimane sarà messa in palio ogni giorno una pochette edizione speciale: una nuova veste “a colori” per il classico Saugella Dermoliquido da 500 ml e 6 flaconcini travel edition da 50 ml di tutta la linea. Tre fortunate estratte, tra tutte coloro che avranno partecipato al concorso, potranno aggiudicarsi anche una fornitura annuale di prodotti assortiti della linea Saugella.
Per partecipare è sufficiente accedere alla pagina Facebook di Essere donna online, mettere “mi piace” e rispondere ogni giorno a una domanda sulle donne che hanno contribuito a lasciare un segno nella storia degli ultimi 40 anni, provocando un cambiamento, un’innovazione, una piccola rivoluzione.
Tra coloro che risponderanno alla domanda del giorno in modo corretto verrà estratto il vincitore della pochette 40 anni Saugella. Alla fine del concorso, tra tutti coloro che avranno partecipato al quiz, saranno estratti i nomi dei tre vincitori del super premio finale.