Silicio colloidale altamente biodisponibile e assimilabile

L’integratore alimentare Cellfood Silica Gocce di Eurodream è una formulazione completa a base di silicio liquido in forma colloidale per le ossa, articolazioni, legamenti, per il tessuto connettivo e per ottimizzare le funzioni organiche. Il prodotto si caratterizza in particolare per l’alta biodisponibilità e assimilabilità.

Cellfood Silica attenua i sintomi dell’infiammazione, riduce il dolore, e, migliorando la funzione del tessuto connettivo, accelera la guarigione delle ferite e i processi di remineralizzazione ossea. Nel complesso, esso risulta utile anche nel ritardare i segni dell’invecchiamento.
Inoltre, il debole legame molecolare della forma colloidale dà all’integratore la proprietà di reagire istantaneamente con i suoi riattanti naturali, idrogeno e ossigeno, rendendolo particolarmente avido d’acqua. La struttura ultracolloidale rende infine possibile la generazione di attività di superficie ed energie tensionali proprio all’interno della cellula, provocando un intenso effetto attivante nei confronti dei processi biologici quali la rigenerazione, lo sviluppo e il metabolismo delle cellule. Dal gusto gradevole, la formula dell’integratore unisce il silicio minerale altamente purificato con i nutrienti in traccia ossigenanti di Cellfood.