SunIsdin Capsule, un integratore per proteggere la pelle dai danni ossidativi

Isdin propone SunIsdin Capsule, un integratore alimentare con ingredienti funzionali che aiutano a proteggere la pelle dai danni ossidativi grazie al complesso VitAox Ultra

La bella stagione sta arrivando, e la pelle necessita di essere curata per potersi mostrare sana e splendente, senza temere lo stress ossidativo dovuto ai primi raggi di sole. Per questo Isdin propone SunIsdin Capsule, un integratore alimentare con ingredienti funzionali che aiutano a proteggere la pelle dai danni ossidativi grazie al complesso VitAox Ultra (una combinazione avanzata di antiossidanti, carotenoidi e vitamina D).

Isdin

Il prodotto è ricco di ingredienti (vitamina C, vitamina E, selenio) che supportano le naturali difese antiossidanti; contiene inoltre vitamina D, che contribuisce al fisiologico funzionamento del sistema immunitario. Carotenoidi ed estratti naturali di tè verde, vitis vinifera e Polypodium leucatomos aiutano infine a contrastare i radicali liberi, responsabili della rottura delle fibre di collagene e di elastina. Confezione da 30 capsule, assumere una capsula al giorno.