Tutto per l’igiene orale protetto in un “box”

Igienik box

Prestiamo molta cura allo spazzolamento dei denti, ma non si può dire altrettanto del contenitore dove riponiamo lo spazzolino dopo esserci lavati i denti. Per questo motivo, Igienik Box è l’accessorio che rende completa l’igiene orale. Sviluppato da Igienik Box, è un sistema innovativo brevettato per igienizzare fino a quattro spazzolini e mantenerli isolati da germi, microbi e batteri.

Igienik box

Il corretto utilizzo di Igienix Box e il suo liquido igienizzante contribuiscono attivamente a prolungare e migliorare la salute della bocca.

Il design “tutto-in-uno” inoltre permette di raccogliere in un solo accessorio tutto il necessario all’igiene orale in modo igienico, pratico e ordinato. Igienik Box permette agli spazzolini di stare capovolti, immersi in un collutorio e igienizza gli spazzolini.

Ricoprendo poi tutto con la campana, isola dagli agenti contaminanti esterni tutto il necessario all’igiene orale: spazzolini o testine di spazzolini elettrici, dentifricio, filo interdentale e collutorio. Lo speciale spazzolino dalle setole sagomate, unito all’azione igienizzante del collutorio, assicura una bocca perfettamente pulita. Le setole intrise di collutorio igienizzante sostituiscono i normali sciacqui, e utilizzano una quantità di collutorio 20 volte inferiore ai tradizionali sciacqui con notevole risparmio.