Da cinquant’anni Saugella si prende cura delle donne che cercano soluzioni di igiene intima sicure ed efficaci. Grazie alla sua costante evoluzione e alla ricerca di nuove soluzioni, il brand si conferma come un alleato affidabile per la loro salute e il loro benessere.

Con la sua nuova limited edition 50th anniversary, composta da 6 referenze, Saugella celebra questo importante traguardo offrendo una selezione esclusiva di detergenti intimi studiati per il benessere di ogni donna, ma anche di tutta la famiglia. Ogni prodotto è formulato con ingredienti naturali, con azioni specifiche per risolvere i problemi legati all’igiene intima in modo delicato ed efficace.

Tra le referenze in edizione limitata troviamo Saugella DERMOLIQUIDO, il detergente intimo indicato per le donne in età fertile, che grazie all’estratto di Salvia Officinalis offre una azione rinfrescante e anti-odore. Saugella POLIGYN, invece, è pensato per le donne in menopausa, con estratti di Camomilla e Bisabololo che aiutano a lenire fastidi e prurito.

Saugella ATTIVA è il detergente intimo a pH acido che utilizza le proprietà antibatteriche del Thymus vulgaris per proteggere nelle situazioni più a rischio, mentre Saugella INTIMO&CORPO è ideale per una detersione delicata e idratante dell’area intima e del corpo di tutta la famiglia.

Saugella Acti3 è il primo detergente ad utilizzare la tecnologia Acti GyneProtection System, che assicura una triplice protezione in ogni occasione. Infine, Saugella UOMO è pensato per l’igiene intima maschile, con estratti di Chiodo di Garofano e Pianta del Curry che offrono una sensazione rinfrescante e lenitiva.

Con la 50th anniversary limited edition, Saugella conferma il suo impegno a prendersi cura del benessere intimo delle donne, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità per ogni fase della vita femminile. Grazie alla sua costante evoluzione e alla ricerca di nuove soluzioni, il brand si conferma come un alleato affidabile per la salute e il benessere delle donne di tutto il mondo.