Un integratore alimentare per ristabilire il fisiologico equilibrio dei fluidi corporei

Briovitase Forte di Montefarmaco è l’integratore alimentare di sali minerali a base di magnesio e potassio citrati, con vitamina C e succo di limone, che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento

L’esercizio fisico prolungato, come la corsa e diverse attività che si svolgono in palestra, può causare disturbi come spossatezza, crampi e debolezza. Bere sia durante lo svolgimento degli esercizi fisici sia al rientro a casa rappresenta una pratica fondamentale per reintegrare i sali minerali persi in seguito alla forte sudorazione. Briovitase Forte di Montefarmaco è l’integratore alimentare di sali minerali a base di magnesio e potassio citrati, con vitamina C e succo di limone, che consente di ristabilire il fisiologico equilibrio dei fluidi corporei e la corretta concentrazione di sali minerali, contribuendo al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

La vitamina C, dotata di attività antiossidante, contrasta inoltre i radicali liberi che normalmente si generano durante l’attività fisica. La posologia suggerita è di una bustina al giorno nei periodi dell’anno e nelle situazioni di maggior perdita di sali minerali.