Un integratore con biancospino per ritrovare calma e serenità

Ansiolev è un integratore alimentare sviluppato da Specchiasol, i cui componenti favoriscono la regolare funzione psicologica e uno stato di rilassamento e benessere mentale

Contribuisce a ritrovare calma e serenità in situazioni particolari come stati di agitazione, nervosismo e stress. Si tratta di Ansiolev, integratore alimentare sviluppato da Specchiasol, i cui componenti favoriscono la regolare funzione psicologica e uno stato di rilassamento e benessere mentale.

ansiolev

Contiene infatti biancospino, ad azione sedativa e miorilassante, e con effetti cardiovascolari benefici; magnesio, taurina e vitamina B6, la cui sinergia contribuisce a ridurre l’ipereccitabilità, favorire il buon funzionamento del sistema nervoso, controllare i disturbi dell’ansia. Completano la formulazione L-teanina, con effetto rilassante, che migliora la capacità di apprendimento e la qualità del sonno, e griffonia, fonte naturale di 5-Idrossitriptofano (5-HTP) è utile per migliorare il tono dell’umore e contrastare i disturbi dell’ansia. Di norma si consiglia l’assunzione di due-quattro compresse al giorno con un po’ d’acqua, per cicli di almeno 15-20 giorni al mese, da ripetere più volte l’anno e/o al bisogno. In confezione da 45 compresse gluten free.