Una lozione spray per stimolare la ricrescita naturale dei capelli

In casa Kmax è nato lo Stimulating Hair Growth Therapy Spray, una lozione da 100 ml, dotata di nebulizzatore e contenuta in un elegante flacone

lozione spray

Forte di 15 anni di esperienza e di presenza sul mercato, Kmax si evolve, ampliando la gamma prodotti, con l’intento non solo di risolvere le problematiche estetiche del diradamento dei capelli e della calvizie, ma anche di prevenirle. L’ultimo nato in casa Kmax è il Stimulating Hair Growth Therapy Spray, una lozione da 100 ml, dotata di nebulizzatore e contenuta in un elegante flacone. Il nuovo trattamento topico cosmetico è in grado di stimolare la ricrescita naturale dei capelli, agendo su diradamenti causati da calvizie androgenetica e/o telogen effluvium.

Tra i principi attivi presenti nella formulazione spicca il triaminodil al 5% oltre a ingredienti dotati funzione lenitiva e di regolazione del ciclo di vita del capello. Tra questi ultimi ci sono acido azelaico, fitoestrogeni, caffeina, betasitosterolo, olio essenziale di Nigella sativa, acido 18β-glicerretico, zinco solfato, vitamina B6. Il prodotto si applica quotidianamente e non necessita di risciacquo.