YourGoodSkin lancia un nuovo trattamento rigenerante notte con applicatore

CICA Trattamento Rigenerante Notte di YourGoodSkin è una nuova formulazione con applicatore, che offre i benefici immediati di una maschera e i risultati a lungo termine di una crema

A un anno dal suo ingresso nel mercato italiano della farmacia, il marchio di prodotti per la cura della pelle del viso YourGoodSkin ha lanciato il nuovo prodotto CICA Trattamento Rigenerante Notte. Si tratta di una nuova formulazione con applicatore, che offre i benefici immediati di una maschera e i risultati a lungo termine di una crema. Il suo principio attivo è la Centella Asiatica, pianta nativa dell’Asia, nota per le sue proprietà curative. Il trattamento rafforza la barriera cutanea durante la notte per migliorarne l’elasticità, dona sollievo e aiuta la pelle a ristabilirsi durante il sonno.

YourGoodSkin

La pelle del viso risulta lenita e riparata durante la notte. Va applicato la sera per tre volte alla settimana e lasciato agire per 5 minuti finché la pasta viene assorbita dalla pelle, quindi si massaggia l’eccesso e si lascia agire per tutta la notte. I suoi ingredienti chiave, oltre alla Centella Asiatica, sono: un complesso antiossidante multi-azione che contiene Tè Verde e Vitamina C, il bisabololo, noto per le sue proprietà lenitive, l’estratto di radice di giglio giapponese che riequilibra e ripara la pelle, lo Sphinganine, principio attivo presente in natura, analogo agli sfingolipidi della pelle, che aiuta a regolare il livello di sebo nella pelle.