Pappa reale e miele nell’integratore di Zeta Farmaceutici

Prolife Pappa Reale Ripresa & Difesa è l’integratore di Zeta Farmaceutici che può essere assunto quando particolari situazioni possono alterare la flora intestinale e abbassare le difese immunitarie

Prolife Pappa Reale Ripresa & Difesa è il nuovo integratore della linea Prolife di Zeta Farmaceutici. Contiene pappa reale e miele; associa ai probiotici la vitamina B12, che contribuisce alla normale produzione di energia, e la vitamina D, che favorisce il normale funzionamento del sistema immunitario.

Pappa Reale

Prolife Pappa Reale Ripresa & Difesa può essere assunto quando particolari situazioni possono alterare la flora intestinale e abbassare le difese immunitarie, dando una generale sensazione di spossatezza e affaticamento: stress psicofisico, cambi stagione, sbalzi di temperatura, malattie stagionali, assunzione di farmaci come gli antibiotici. Una confezione contiene 10 flaconcini con 6 miliardi di fermenti lattici vivi, 0,35 g di pappa reale e 3,2 g di miele. È privo di glutine e lattosio ed è indicato per adulti (2 flaconcini al giorno, sempre a stomaco pieno) e bambini sopra i 3 anni (1 flaconcino al giorno a stomaco pieno).