Uno spray per la disinfezione e sanificazione di oggetti e superfici da Polifarma Benessere

Si chiama Norica Plus, ed è un disinfettante spray presentato da Polifarma Benessere, indicato per oggetti e superfici

Anche un’attenta pulizia può non bastare a garantire l’igiene necessaria. Disinfettare l’ambiente e le superfici è fondamentale per eliminare radicalmente germi e batteri nocivi per la salute e che spesso possono portare ad alcune malattie.
L’utilizzo di un presidio medico chirurgico come Norica Plus è altamente consigliato per una massima igiene dentro e fuori casa.

La sua formulazione consente di raggiungere una disinfezione e una sanificazione dell’ambiente rapida e completa.

Norica Plus è un disinfettante spray ad ampio spettro a base di:

  • O– Fenilfenolo e Benzalconio Cloruro: per svolgere un’azione disinfettante;
  • Mentolo, Eucaliptolo, Mugolio: per garantire un’azione rinfrescante.

Utilizzo

Per la disinfezione e la sanificazione di superfici e oggetti in ambienti domestici e non, è consigliato applicare lo spray disinfettante Norica Plus:

  • IN CASA: in ogni locale, dal bagno alla cucina, dal ripostiglio alla camera da letto. Per trattare gli oggetti più svariati quali pattumiere, sanitari, ceste della biancheria da lavare, scarpiere, borse della palestra, lettiere di animali, maniglie e molto altro.
  • NEI LUOGHI AD ELEVATA FREQUENTAZIONE: in tutti i luoghi in cui il passaggio di persone può compromettere la qualità dell’igiene: uffici, sale d’attesa, toilettes, mezzi di trasporto, palestre e centri di accoglienza.
  • IN VACANZA: in tutte quelle situazioni in cui non si è sicuri di una sufficiente igiene e pulizia.

Per il corretto utilizzo dello spray disinfettante Norica Plus nei casi di disinfezione delle superfici, nebulizzare Norica Plus ad una distanza di circa 20 cm fino a bagnare completamente la superficie. Il prodotto è attivo in 15 minuti. Nei casi in cui lo scopo è sopprimere gli odori sgradevoli e di fumo, rinfrescando l’ambiente, erogare il prodotto lungo le pareti perimetrali.

Avvertenze

Seguire attentamente le avvertenze e le modalità d’impiego. Non contaminare alimenti e bevande o recipienti destinati a contenerli.

Non è indicata l’applicazione dello spray sui dispositivi di protezione individuale come, ad esempio, le mascherine.

Formato

Disponibile nel flacone da 300 ml e nel pratico formato da viaggio da 75 ml, sicuramente utile nei casi in cui si è fuori casa.

Una disinfezione di oggetti e superfici anche al di fuori della propria abitazione e con cui si è a stretto contatto è consigliata per cercare di ridurre al minimo il rischio di imbattersi in situazioni in cui non si è certi di una pulizia corretta e completa o dove c’è stato un passaggio di persone e risulta complicato un intervento di sanificazione tempestivo. Il formato da viaggio da 75 ml risponde a questa esigenza, comodo e pratico da portare sempre con sé.

Polifarma Benessere Srl
Via Laurentina 289
www.polifarmabenessere.it/noricaplus/