Uragme partecipa a Cosmofarma 2023

Al padiglione 26 stand B71 l’azienda presenta i nuovi integratori SOS PURO. I farmacisti, inoltre, potranno prenotare l’esclusivo e unico test per la sensibilità dentinale

Dal 5 al 7 maggio Uragme partecipa al Cosmofarma Exhibition, a BolognaFiere, evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia, che in questa edizione punta l’attenzione sul tema della sostenibilità.

Tema da sempre nella mission di Uragme, che realizza i suoi prodotti in Italia, con materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale, in linea con l’evoluzione del mercato e l’aumentata consapevolezza dei consumatori.

A Cosmofarma Uragme presenta le note linee Forhans Zinco Cloruro, Lattoferrina, Idrossiapatite e Clorexidina per la cura e l’igiene orale e le nuove linee di integratori SOS PURO, 7 nuove referenze, ognuna caratterizzata da funzioni specifiche: insonnia, ansia, vitamina C, ossa e difese immunitarie, unghie e capelli, intestino e colesterolo e va ad ampliare l’offerta di PURO, già presente sul mercato con gli integratori alimentari Magnesio e Potassio, Drenante 5 Azioni e Aloe Vera e Baobab.

Le innovative linee Zinco Cloruro, Lattoferrina, Clorexidina e Idrossiapatite rispondono a ogni esigenza e problematica dell’igiene orale con soluzioni specifiche.

  • Forhans Zinco Cloruro sviluppa un’azione rapida ed efficace contro sanguinamenti gengivali, parodontiti e con l’uso quotidiano un’adeguata prevenzione di infiammazioni delle mucose orali.
  • Forhans Lattoferrina è la linea completa basata sulla più importante proteina naturale della saliva, la lattoferrina, che, con le sue proprietà antivirali e antibatteriche, svolge un effetto benefico sul microbiota del cavo orale a ogni età.
  • Forhans Clorexidina è una linea per l’antisepsi del cavo orale, utilizzata per contrastare infezioni del cavo orale con un’azione d’urto post-chirurgica o per portatori di apparecchi ortodontici.
  • Forhans Idrossiapatite è una linea indicata per l’uso quotidiano nella protezione e ricostruzione dello smalto dentale e contro la sensibilità dentinale.

La linea Forhans Idrossiapatite, inoltre, è protagonista di un’esclusiva iniziativa riservata ai farmacisti che visiteranno lo stand di Uragme (Pad. 26 Stand B71). I primi 500 che si registreranno sul sito QUI e si presenteranno con il voucher allo stand riceveranno l’esclusivo, unico e limitato omaggio che farà sorridere.

Uragme è al Pad. 26 Stand B71

Per maggiori informazioni: www.uragmeonline.com