Cosmofarma Exhibition, evento leader dell’health e beauty care, e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia, il 25 novembre 2023, farà tappa a Verona con il Cosmofarma Roadshow, un format itinerante che ha lo scopo di raggiungere i farmacisti in tutta Italia.

Questo evento si pone come occasione di confronto aperto sulla professione, con l’obiettivo di favorire confronto e formazione riguardo temi di attualità del mondo della farmacia, divulgando notizie, contenuti e aggiornamenti dalle aziende del settore.

In particolare, la tappa di Verona, patrocinata da Federfarma Verona e dal titolo “Valore umano, valore per la farmacia”, sarà dedicata alle risorse umane, una tematica che si è posta al centro del dibattito pubblico e che trova riscontro anche in farmacia.

In questo appuntamento itinerante targato Cosmofarma, si farà il punto della situazione e, in modo costruttivo, verranno discussi strumenti e possibili soluzioni in ottica di valorizzazione e fidelizzazione dei collaboratori e per rendere la farmacia un luogo di lavoro più appealing per i neolaureati. Un confronto aperto sulla professione, con un occhio rivolto all’esterno per intercettare tendenze e ispirazioni.