Webinar su floriterapia e integrazione alimentare con Natur

floriterapia

Natur ha avviato con il 2019 un ciclo di webinar sui temi della floriterapia e dell’integrazione alimentare tenuti da specialisti del settore: medici, psicologi, naturopati, nutrizionisti, biologi, floriterapeuti e i creatori delle linee di Essenze Vibrazionali

Fornire nozioni e strumenti per una migliore comprensione della floriterapia e dell’integrazione alimentare è l’obiettivo del ciclo di webinar proposto per il 2019 da Natur, azienda operante nella floriterapia e punto di riferimento per la  Psiconeuroendocrinoimmunologia.

Natur Webinar

“Con questa iniziativa di formazione, confermiamo il nostro impegno per sostenere il benessere dell’uomo e il suo cammino nel raggiungimento di un perfetto equilibrio psico-fisico”, dicono in Natur. Tra i relatori dei webinar, esperti e creatori delle linee Essenze Vibrazionali:

  • Julian Barnard, esperto di floriterapia
  • Prof. Paolo Lissoni, oncologo padre della Pnei  (Psiconeuroendocrinoimmunologia) in Italia
  • Daniel Mapel (Wild Earth Animal Essences)
  • Tanmaya (Himalayan Flower Enhancers)
  • Anna Callaghan (Indigo Essences)
  • Andreas Korte (Phi Essences).

Il 12 e il 15 aprile i prossimi due appuntamenti, dedicati rispettivamente a  Cronobiologia: alla scoperta del nostro orologio biologico interno e Natto: un valido aiuto per il benessere cardiovascolare.

A parlare di Cronobiologia sarà il Dott. Alessandro Ferretti, nutrizionista, mentre il webinar dedicato alla Nattochinasi, un enzima fibrinolitico, estratto da un tradizionale cibo giapponese chiamato Natto (costituito da semi di soia fermentati), sarà tenuto dal Dott. Edoardo Romano, specialista in Scienze della nutrizione umana.

Per informazioni: webinar@natur-srl.it