Se non visualizzi bene questa newsletter, vai a questa pagina
Acquistare bene per vendere meglio
Acquistare bene per vendere meglio
Seguici su Facebook, Twitter, Linkedin
Gestione del magazzino: acquistare bene per vendere meglio
IMPRESA FARMACIA
Gestione del magazzino: acquistare bene per vendere meglio

Per una gestione efficiente del magazzino, ossia per l’acquisto dei prodotti giusti, che incontrino i bisogni dei clienti e che siano quindi venduti, bisogna concentrarsi sui prodotti ad alta rotazione

Continua a leggere
Perché la realtà aumentata può fare bene alle vostre vendite
MARKETING
Perché la realtà aumentata può fare bene alle vostre vendite

Spiegare i benefici e gli effetti di un prodotto attraverso un’esperienza di realtà aumentata è un ottimo modo per stimolarne l’acquisto. Anche in farmacia

Continua a leggere
Come sarà la farmacia del futuro? Idee da Inspiring the Future Pharmacy
FATTI & PERSONE
Come sarà la farmacia del futuro? Idee da Inspiring the Future Pharmacy

Come sarà la farmacia del futuro? Da questa domanda è nato il progetto ‘Inspiring the Future Pharmacy’, promosso da Banca Ifis e Credifarma in collaborazione con Federfarma, l’Università POLI.Design – Dipartimento di Design del Politecnico di Milano, il Dipartimento di Pianificazione, Design, Tecnologia dell’Architettura dell’Università La Sapienza di Roma e il master in Architettura Digitale dell’Università IUAV di Venezia

Continua a leggere
L’importanza del Farmacista nell’informazione delle interazioni nei pazienti oncologici
FORMAZIONE ECM
L’importanza del Farmacista nell’informazione delle interazioni nei pazienti oncologici

È bene che il farmacista sia consapevole dei problemi dettati dalla possibile interazione tra i più comuni farmaci oncologici (inclusi i farmaci biologici) e i principi attivi e le formulazioni di comune accesso

Continua a leggere
Marketing per l’impresa farmacia: come e perché
CONTENUTI PREMIUM
Marketing per l’impresa farmacia: come e perché

Che cosa significa fare marketing in farmacia? Di quali elementi bisogna tenere conto nel rapporto con i clienti? Scoprilo negli articoli di Tema Farmacia

Continua a leggere