Dompé presenta il proprio sito aziendale pensato per i dispositivi mobili

Il gruppo biofarmaceutico Dompè lancia la versione mobile del suo sito aziendale. Contenuti scientifici, notizie aggiornate sulla società e una grafica immediata e fruibile: tutto è pensato appositamente per smartphone.

sito internet Dompé

Il nuovo sito, pur presentando tutti i contenuti e le funzionalità della versione per desktop, si distingue per le linee pulite, per la responsività dei testi e la tridimensionalità delle immagini, che gli consentono di adattarsi a ogni tipologia di dispositivo mobile.

“Per un’azienda come la nostra costantemente impegnata in materia di ricerca e di innovazione ad ampio raggio, le nuove tecnologie non possono che costituire un importante strumento con cui instaurare un dialogo aperto con pazienti e stakeholders. Oltre al sito corporate, premiato come best case del settore, avevamo rafforzato la nostra presenza digitale con l’approdo su Youtube e su Linkedin. Il lancio del nuovo sito mira a migliorare la comunicazione, privilegiando l’immediatezza e la velocità caratteristiche della navigazione su smartphone. In Italia ben il 50& dei pazienti ricerca informazioni sulla salute in rete, percentuale che sale al 72% nello scenario internazionale. In un contesto simile, saper informare, offrire contenuti di valore e autorevoli diviene ancora più fondamentale”, ha spiegato Eugenio Aringhieri, Ceo di Dompé.