Elezioni Federfarma 2017, la farmacia di oggi e di domani nelle parole dei protagonisti del dibattito elettorale

Video essenza sulla farmacia italiana: il pensiero di alcuni esponenti di Federfarma su ruolo della farmacia, convenzione e cambiamenti in atto con l’ingresso del capitale in tre videointerviste

Prima puntata: la farmacia di oggi e di domani.
Tra pochi mesi si rinnovano le cariche di Federfarma e il dibattito elettorale inizia a scaldarsi. Per costruire una base dinamica alla discussione, Tema farmacia ha prodotto tre videointerviste con alcuni dei protagonisti dell’associazione sindacale e la presidente uscente, Annarosa Racca.
Abbiamo “sfidato” Vittorio Contarina, Marco Cossolo, Augusto Luciani, Francesco Pascolini, Annarosa Racca, Achille Gallina Toschi a esprimersi con solo tre parole sui temi fondamentali della farmacia italiana: ruolo della farmacia, convenzione e cambiamenti in atto con l’ingresso del capitale.
Cliccate sul video per vedere quali sono le tre parole scelte e scrivete nei commenti quali sono le vostre tre parole. Siamo sicuri che insieme potremmo avere uno spaccato stimolante di quanto i farmacisti titolari e i loro rappresentanti pensano.

La seconda puntata: Elezioni Federfarma 2017, i protagonisti del dibattito elettorale e la convenzione farmaceutica

La terza puntata: Elezioni Federfarma 2017, quali gli effetti dell’entrata del capitale nel sistema farmacia?