Il petfood è ora disponibile anche in farmacia

SANYpet porta i suoi prodotti anche in farmacia: l’azienda ha infatti deciso di rendere reperibile su ordinazione anche nelle farmacie la sua linea di petfood Forza10 Active.

I prodotti di questa linea, specifici per la riduzione delle intolleranze alimentari, sono realizzati con materie prime di alta qualità, prive degli inquinanti e residui farmacologici più tossici. Le formulazioni di questa linea di petfood, ipoallergeniche e monoproteiche, escludono carni provenienti da allevamenti intensivi, e prevedono invece preziosi fito-complessi dalle proprietà antitossiche, antiossidanti e depuranti, studiate per ridurre in modo semplice e naturale le più comuni manifestazioni di intolleranza alimentare.

Sergio Canello, medico veterinario, fondatore e responsabile del Centro Ricerche
di SANYpet, ha dichiarato che «la possibilità di reperire in farmacia i prodotti della nostra linea di petfood Forza10 Active rappresenta per noi non solo una rilevante novità a livello distributivo, ma anche un riconoscimento della qualità dei nostri prodotti. Questa linea ti rappresenta infatti un esempio concreto dell’attività di ricerca che abbiamo condotto e conduciamo in collaborazione con otto diverse Università di Veterinaria».