Iqvia è il nuovo nome della società QuintilesIms

0

Un nuovo nome caratterizzerà la multinazionale QuintilesIms. È di ieri la notizia che la nota società ha modificato il proprio nome in Iqvia, con il quale hanno voluto mettere l’accento sulla propria «evoluzione in una società specializzata nell’utilizzo di analytics e di competenze scientifiche al fine di supportare i protagonisti del mondo della salute nell’identificazione delle migliori soluzioni per i pazienti».

QuintilesIMS ha annunciato ieri, 6 novembre, di aver trasformato il proprio nome in IQVIA

«Oggi è un giorno decisivo per la nostra organizzazione. Il nuovo nome che abbiamo adottato sottolinea la volontà di aiutare i nostri interlocutori a far progredire il mondo healthcare», ha commentato Ari Bousbib, Chairman e Ceo di Iqvia. «Ims Health e Quintiles si sono unite poiché i nostri rispettivi clienti richiedevano soluzioni più rapide e innovative, oltre che per rispondere all’esigenza di raccogliere quei miglioramenti che l’industry ricercava da anni. Fin dalla fusione abbiamo lavorato per integrare le nostre competenze negli advanced analytics, nelle tecnologie più avanzate e nella conoscenza delle aree terapeutiche per creare un portafoglio di soluzioni realmente differenziato. La nostra vision è quella di allinearci all’inevitabile trasformazione in atto nel settore Life Sciences e di accelerare la nostra capacità di fornire a coloro che sono chiamati a prendere decisioni gli strumenti giusti con cui affrontare le sfide del futuro».

Le soluzioni di Iqvia si basano sulla potenza dell’Iqvia Core™ che «permette a Iqvia di fornire soluzioni personalizzate a partire da una delle raccolte di dati healthcare più ampie al mondo, combinata all’uso di advanced analytics, tecnologie di ultima generazione e a una profonda e globale conoscenza di tutte le aree terapeutiche e dei metodi scientifici di trattamento».

Per saperne di più sulla società è possibile visitare il sito completamente rinnovato, dove si trova, per i più curiosi, anche la voce registrata che pronuncia in modo corretto questo nuovo nome.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here