Abbronzatura splendente e protezione del DNA cellulare

Galenic Crema Leggera viso SPF50Nei solari Soins Soleil di Galénic sono l’uncaria dell’Amazzonia e il complesso fotoprotettore i componenti che danno allo stesso tempo protezione cellulare e fanno risplendere l’abbronzatura.
Test in vitro hanno dimostrato la capacità dell’uncaria di proteggere il DNA cellulare, e quindi contrastare l’invecchiamento cutaneo, grazie alle sue potenti proprietà antiossidanti; la sua efficacia protettiva è potenziata dal complesso filtrante che assicura una copertura a largo spettro UVA e UVB per preservare il capitale di giovinezza della pelle.
Tra le referenze di linea, ecco la Crema Leggera Viso SPF50+, invisibile all’applicazione, che idrata e protegge efficacemente durante l’esposizione al sole. Tutte le referenze della linea, distribuita in farmacia da Pierre Fabre Italia, si caratterizzano per le texture piacevoli, che si fondono all’istante e lasciano sulla pelle un effetto setoso e una dlicata fragranza. La linea prevede prodotti per proteggere, per lenire e idratare e per sublimare l’abbronzatura.
Eccoli. Protezione molto alta SPF50+: Crema leggera viso (40 ml) e Spray corpo e viso (125 ml); protezione alta SPF30: Fluido viso (40 ml), Spray corpo e viso (125 ml) e Latte vellutato corpo (125 ml). Dopo il sole: Latte vellutato (300 ml) e Spray rinfrescante (150 ml). Maquillage solare: Compatto colorato viso SPF50+ (9 g) e Poudre bronzante viso SPF10 (12 g). Autoabbronzanti: Gelée corpo (100 ml) e Fluido viso (40 ml).