Benessere intestinale sia a casa sia in viaggio

probiotici benessere intestinale fermenti lattici“Programma Benessere Intestinale” è il titolo della campagna informativa promossa da Yovis Regola e Yovis Viaggio per la corretta gestione dell’equilibrio della flora intestinale e il suo mantenimento anche in viaggio.  A partire dal mese di giugno, recandosi nelle farmacie aderenti (il cui elenco è consultabile sul sito) si potrà ricevere una consulenza nutrizionale personalizzata.

Sono previsti dei giorni di consulenza, con oltre 100 dietiste qualificate presenti in farmacia per fornire consigli e informazioni per riguardo le problematiche dell’intestino.

Yovis Regola è costituito da fibre di fruttoligosaccaridi a catena corta, che favoriscono il transito intestinale, liberando dal senso di costipazione e dal gonfiore, mentre i fermenti lattici BB 12 favoriscono il riequilibrio della flora batterica intestinale.

Yovis Viaggio, grazie alla presenza di Saccaromyces boulardii, vitamine del gruppo B e fruttoligosaccaridi è consigliato per il riequilibrio della flora intestinale in viaggio.