Accelera la tua ripresa con Immun Action Recupero

0

In caso di convalescenza, infezioni respiratorie, deficit energetici e debolezza psico-fisica: Erba Vita presenta Immun Action Recupero, una miscela di componenti accuratamente selezionati e combinati per sostenere il corpo nella ripresa da convalescenza post-influenzale e stati debilitativi fisiologici, in confezione da 14 bustine per un trattamento completo di due settimane.

Un pieno di estratti vegetali combinati con vitamine e minerali per il recupero dell’allerta immunitaria, della forza vitale e dell’energia. Il prodotto è un valido alleato per il recupero psico-fisico post-influenzale e in tutti quei casi di debolezza e astenia.

Nata da uno studio in collaborazione con l’Università di Siena, la formulazione di Immun Action Recupero conta su 20 componenti tra piante officinali e fattori micro-nutrizionali. Dalla sinergia di questi elementi hanno origine le azioni di supporto per l’organismo e di aiuto per accelerare la ripresa.

Immun Action Recupero, i benefici

  • Forza, energia e recupero grazie alle Vitamine del gruppo B, Ferro e Magnesio;
  • Piena funzionalità del sistema immunitario dall’associazione di Ashwaganda, Vitamine del gruppo B, Vitamina C e D e Selenio;
  • Azioni toniche, di sostegno e ricostituenti fornite dalla presenza di Olivello Spinoso e Ashwaganda;
  • Sostegno all’organismo grazie a Biotina, Coenzima Q10, Creatina, Arginina, Carnitina e Vitamina E.

Dolcificato con miele d’acacia e sciroppo d’agave, Immun Action Recupero non contiene principi attivi che possono causare agitazione o che ostacolano il sonno e il riposo.

Recupero è l’ultimo nato della Linea Immun Acrtion, una gamma di prodotti pensati specificatamente per il sostegno delle difese immunitarie e dell’organismo nell’affrontare le aggressioni tipiche della stagione fredda. Immun Action Capsule, per adulti, e Fluido per i più piccoli sono i prodotti per preparare e aiutare le difese immunitarie, mentre Immun Action Flu in bustine dona un rapido sollievo e sostegno alle risposte dell’organismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here