Andrea Mandelli eletto vicepresidente della Camera

Orgoglio e soddisfazione da parte delle associazioni di categoria per l’elezione all’alta carica dello Stato del Presidente della Federazione degli ordini dei farmacisti italiani 

Andrea Mandelli

Andrea Mandelli è stato eletto vicepresidente della Camera dei Deputati con un totale di 248 voti, succedendo a Mara Carfagna.

Fofi esprime la propria soddisfazione in un comunicato diramato in seguito all’elezione: “Il Comitato Centrale e il Direttore generale della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani esprimono orgoglio e soddisfazione per la nomina a Vicepresidente della Camera dell’Onorevole Andrea Mandelli, Presidente della FOFI. È il riconoscimento dell’impegno e della competenza che Andrea Mandelli ha profuso in questi anni al servizio del Paese e della sanità italiana. A lui va l’augurio di buon lavoro di tutti i farmacisti italiani.

Si associa al plauso per l’elezione la Federazione Nazionale Associazioni Giovani Farmacisti (Fenagifar), cui fa da portavoce la presidente nazionale Carolina Carosio: “Un prestigioso riconoscimento, ad ulteriore conferma dell’eccellente lavoro svolto quotidianamente, con costanza e dedizione. Un esempio per tutti noi giovani, cui guardare con stima ed ammirazione serietà e competenza, sempre dimostrate, restano i valori portanti di un’attività professionale ed un percorso istituzionale, sempre al passo con i tempi e di grande lungimiranza“.

Auguri di buon lavoro anche dal presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico: “Il mio augurio di buon lavoro ad Andrea Mandelli, eletto vicepresidente della Camera“.