Antiage: arriva Isdinceutics A.G.E. Reverse Night a base di melatonina

Isdinceutics, la linea antiage di Isdin, amplia la sua gamma di prodotti con il lancio di Isdinceutics A.G.E. Reverse Night, crema viso da notte che agisce durante le ore di sonno, ridefinendo l’ovale del volto

Il sonno è provvidenziale: protegge il cervello mantenendo in buona salute il sistema nervoso e favorisce la riparazione cellulare. Si basa su questo presupposto la nuova crema viso da notte di Isdin: Isdinceutics A.G.E. Reverse Night, che agisce durante le ore di riposo notturno, ridefinendo l’ovale del volto.

La crema Isdinceutics A.G.E. Reverse Night

Grazie ai suoi ingredienti attivi, Isdinceutics A.G.E. Reverse Night aiuta a invertire i segni del photoaging, quali rughe e perdita di tonicità. Alla base della formula vi è la melatonina, un ormone già naturalmente presente nella pelle, che aiuta a stimolarne le difese antiossidanti, così da prepararla a contrastare le aggressioni a cui è sottoposta durante il giorno. Contiene inoltre carnosina, che ritarda la formazione dei prodotti finali della glicazione avanzata (A.G.E.), responsabili dell’impoverimento del collagene e dell’elastina, e l’estratto di Helichrysum Italium, che stimola il rilascio di molecole lenitive andando ad aumentare la sensazione di benessere.

antiage IsdinIl siero Isdinceutics Flavo-C Melatonin

Per massimizzarne i benefici è fondamentale l’applicazione del siero prima della crema: il siero notturno Isdinceutics Flavo-C Melatonin, con melatonina topica, è il complemento ideale di Isdinceutics A.G.E. Reverse Night. Il siero ha una nuova texture ultraleggera a base d’acqua che si fonde con la pelle. La formula di Isdinceutics Flavo-C Melatonin combina i benefici della Melatonina con il VitA-tech, estratto proteico dall’azione antiage: agisce come un retinoide, ma senza i side-effects che chi ha la pelle sensibile conosce bene. Contiene inoltre Vitamina C, il cui effetto antiossidante previene il photoaging, potenzia l’acido ialuronico e stimola la produzione di collagene.

La crema e il siero saranno in vendita da gennaio 2020.