Bando di concorso “Premio di laurea Fenagifar”

Fenagifar (Federazione Nazionale Associazioni Giovani Farmacisti), in collaborazione e con il patrocinio della FOFI (Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani) e della Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale, istituisce la terza edizione del “Premio di laurea Fenagifar”: esso consiste in un premio annuale in denaro, indivisibile, del valore di € 1.000,00 da conferire a uno studente laureando o neolaureato in Farmacia o in Chimica e tecnologia farmaceutiche particolarmente meritevole. La candidatura è libera e non vi sono vincoli sul numero di domande per ateneo.
Verranno accettate le candidature di studenti laureandi che al momento della candidatura abbiano conseguito tutti i crediti formativi previsti dal piano di studi e neolaureati che si siano laureati dopo il 1° gennaio 2013. Non sono ammesse candidature di neolaureati che hanno partecipato a precedenti edizioni.
Il premio sarà assegnato da una commissione formata dal presidente di Fenagifar o da un suo delegato, dal presidente della FOFI o da un suo delegato, dal presidente Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale o da un suo delegato. Il premio sarà conferito a giudizio insindacabile della commissione, a seguito della valutazione della tesi di laurea e del curriculum universitario. Ai lavori della commissione partecipa senza diritto di voto e con funzioni di segretario verbalizzante il segretario di Fenagifar o un suo delegato. Per partecipare all’assegnazione del premio, i candidati dovranno consegnare alla segreteria di Fenagifar il certificato della carriera universitaria svolta e una copia della tesi di laurea, entro e non oltre il 16 febbraio 2014. Il materiale richiesto dovrà essere copiato su cd e inviato, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: segreteria Fenagifar c/o Zeroseicongressi srl – via Benaco, 15 – 00199 Roma, tel. 06.8416681, fenagifar@zeroseicongressi.it
Il premio sarà consegnato direttamente al vincitore con apposita cerimonia in occasione dello svolgimento del IX Congresso Nazionale Fenagifar (22/23 marzo 2014).