Credito alle farmacie, si rinnova il sito web di Credifarma

Con un nuovo visual e una user experience intuitiva, si rinnova Credifarma.it, il sito web dedicato al credito per le farmacie. Ora per i farmacisti sarà ancora più agevole conoscere   in dettaglio i nuovi prodotti (come finanziamenti a breve e medio e lungo termine) pensati per loro

È online www.credifarma.it, il sito web di Credifarma, la realtà specializzata nel credito alle farmacie, completamente rinnovato nel layout grafico e nel restyling dei contenuti, con una gamma di prodotti ampia e diversificata. Il sito rispecchia i colori del nuovo marchio della società, modificato in seguito al completamento dell’acquisizione della maggioranza di Credifarma da parte di Banca IFIS.  Il sito rinnovato rappresenta un passo in avanti verso il percorso di digital transformation e di miglioramento della customer experience per i clienti di Credifarma, che punta ad essere il polo di riferimento per la finanza specializzata per le farmacie italiane.

Il portale è stato ripensato perseguendo una scelta di trasparenza e immediatezza, per far fruire all’utente contenuti ‘tecnici’ in maniera semplice e con una user experience intuitiva, e per veicolare notizie utili a tutti coloro che operano nel settore.

Con la messa online del sito, è stata inoltre ampliata la gamma di offerta della società. Navigando nel sito è possibile conoscere tutte le soluzioni di finanziamento messe a disposizione da Credifarma, guidando l’utente nella scelta più adatta per far fronte alle sue esigenze di liquidità, dai finanziamenti a breve, medio e lungo termine ai servizi specializzati.

Una sezione del portale web è stata inoltre dedicata agli eventi e ai convegni a cui Credifarma parteciperà, riportati in una timeline grafica e con schede informative. La navigazione dei contenuti è mobile-friendly, per offrire ai visitatori accessibilità sia da smartphone sia da tablet.

Oltre al portale sono state recentemente aggiornate anche le pagine social su Facebook e LinkedIn e il profilo Twitter di Credifarma, per assicurare un dialogo costante con i clienti: un altro canale diretto a disposizione delle farmacie per condividere tematiche utili e chiedere informazioni direttamente online.