Prendersi cura delle persone offrendo prodotti e servizi di qualità che promuovono uno stile di vita sano e naturale è il primo impegno dell’azienda.

Santiveri vuole mettere a disposizione di tutti, prodotti innovativi volti al benessere globale e condividere la sua visione di una vita armoniosa, equilibrata, sostenibile e in sintonia con la natura.

Prendersi cura di sé è sentirsi bene

L’obiettivo di Santiveri è da sempre quello di garantire a tutti il dono più prezioso: sentirsi bene. Un diritto al benessere della persona che i prodotti Santiveri rispettano essendo a disposizione di chiunque faccia la scelta di prendersi cura di sé.

Tutti i prodotti sono realizzati seguendo i massimi livelli di qualità e sicurezza alimentare che prevedono la selezione attenta degli ingredienti e la garanzia di controlli accurati durante tutto il processo produttivo.

I prodotti Santiveri, preziosi alleati della salute

Ogni formulazione è mirata, studiata e realizzata per agire sulle problematiche con estratti vegetali specifici. Come Florase Immuno Forte realizzato per supportare la normale funzione del sistema immunitario e l’equilibrio intestinale attraverso un’accurata selezione di ingredienti come lo zinco e il probiotico LAC-Shield.

Lo zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, mentre i probiotici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

Florase Immuno: la protezione completa al sistema immunitario

La flora batterica intestinale svolge numerose funzioni fondamentali, tra cui il controllo dell’equilibrio fisiologico tra i microrganismi che coabitano nella mucosa intestinale, in particolare modo quelli potenzialmente patogeni. È per questo motivo che aiutare l’equilibrio della flora batterica intestinale può giocare un ruolo importante per la gestione del benessere generale.

I ceppi probiotici presenti nella formulazione di Florase Immuno Forte sono stati selezionati sulla base di studi clinici che hanno provato il loro effetto benefico sul microbiota e sulle difese dell’organismo.

Florase Immuno Forte è un integratore da assumere soprattutto nei periodi in cui l’organismo è messo a dura prova da diverse cause come: cambi di stagione, stati influenzali e disturbi ricorrenti delle vie respiratorie, disturbi intestinali dopo stati influenzali.

L’offerta Santiveri è ampia, varia e completa, in grado di rispondere in modo efficace alle esigenze specifiche di chi ogni giorno sceglie di raggiungere il proprio benessere con soluzioni naturali.

Benessere Naturale dal 1885