Da Nuxe un autoabbronzante con proprietà idratanti

Nuxe propone un autoabbronzante con un’esclusiva tecnologia che permette di stabilizzare l’associazione di diidrossiacetone ed eritrulosio

La nuova formula dell’autoabbronzante firmato Nuxe contiene un’esclusiva tecnologia che permette di stabilizzare l’associazione delle due molecole autoabbronzanti diidrossiacetone ed eritrulosio. Questi due zuccheri consentono di ottenere rapidamente un’abbronzatura naturale e uniforme con un gradevole aspetto satinato.

Nuxe Sun_Autoabbronzante idratanteLe sue madreperle bianche dai riflessi dorati giocano con la luce, creando una delicata luminosità iridescente, mentre la polvere di semi di carruba e l’estratto di giacinto acquatico, dalle proprietà idratanti, prolungano la tenuta dell’abbronzatura. Per la protezione della pelle esposta al sole Nuxe propone, inoltre, una linea completa di solari che si declina in sette referenze dotate di bassa, media e alta protezione (Spf 10, 20, 30 e 50), volti a proteggere tutti i tipi di pelle, a seconda degli specifici fototipi. I solari associano solo 3-4 filtri chimici, per conciliare una protezione efficace contro i raggi Uva e Uvb e una buona tolleranza cutanea. Sono inoltre resistenti all’acqua, limitando la dispersione dei filtri solari al momento del bagno e stimolando un’abbronzatura naturale.