Da Pesoforma un goloso smoothie ipocalorico al cioccolato

Choco Smoothie di Pesoforma è una bevanda golosa al cioccolato, che contiene i nutrienti per sostituire un pasto in modo completo a solo 206 kcal

Da oggi è possibile concedersi un peccato di gola, senza temere per la linea, grazie al nuovo Choco Smoothie firmato Pesoforma. Una bevanda golosa al cioccolato che contiene al suo interno i nutrienti per sostituire un pasto in modo completo a solo 206 kcal. Choco Smoothie sostituendosi alla colazione, al pranzo o alla cena aiuta a smaltire qualche chilo di troppo o a mantenere la forma fisica.

Pesoforma

 

Ogni pasto apporta nutrienti, fibre e 25 % dell’energia in proteine. Non contiene edulcoranti, coloranti, conservanti ed è aromatizzato con cacao certificato UTZ, supportando in tal modo la coltivazione sostenibile del cacao. La bevanda può essere consumata anche fredda, per un pasto leggero. Per la preparazione basta versare due misurini di prodotto in 250 ml di latte scremato e poi agitare bene con uno shaker o con una frusta. Ogni confezione consente di ottenere 16 pasti sostitutivi.

 

Pesoforma è un brand di Nutrition & Santé.