Da Somatoline Cosmetic rassodanti ideali per la stagione autunnale

I Rassodanti Lift Effect di Somatoline Cosmetic sono ideali per la stagione autunnale, quando la cute, stressata dal caldo e dal sole estivo, ha bisogno di formule idratanti e  il collagene e l’elastina dermica necessitano di essere ricostituiti

Somatoline Cosmetic Rassodanti

L’autunno è la stagione ottimale per pensare alla pelle del corpo con formule ad alto potere restitutivo e rassodante. In questo periodo la cute, stressata dal caldo e dal sole estivo, ha bisogno di formule idratanti così come il collagene e l’elastina dermica necessitano di essere ricostituite. A tale scopo nascono i Rassodanti Lift Effect di Somatoline Cosmetic, una gamma composta da quattro formule specifiche ad azione antinvecchiamento.

Due sono indicate per tutto il corpo e due sono invece mirate per contrastare il rilassamento di seno e braccia. In particolare, il Rassodante braccia lift effect, caratterizzato da una texture gel-crema che si applica e si assorbe rapidamente, lascia la pelle morbida e idratata, grazie a un mix di specifici ingredienti attivi naturali. Tra questi ci sono la Quillaja saponaria per un’azione anti-rilassamento intensiva, l’estratto di Kigelia africana per migliorare l’elasticità e molecole crioattive, volte a donare un rapido effetto tensore.