Da Specchiasol un integratore che aiuta il transito intestinale

Cotipsilium Kinetic Specchiasol

Cotipsilium kinetic di Specchiasol  aiuta a regolare il transito intestinale e favorisce la digestione, grazie all’associazione di psillio, zenzero e un mix di enzimi vegetali

Dalla ricerca Specchiasol nasce un integratore alimentare che aiuta a regolare il transito intestinale e che favorisce la digestione, grazie all’associazione di psillio, zenzero e un mix di enzimi vegetali. Si chiama Cotipsilium kinetic ed è disponibile in pratiche bustine da sciogliere in acqua e da consumare due volte al giorno, lontano dai pasti.

Cotipsilium Kinetic Specchiasol
Cotipsilium kinetik è l’integratore alimentare di Specchiasol che aiuta il transito intestinale

Gli enzimi sono implicati nella fisiologica degradazione di amidi, lattosio e grassi, mentre l’estratto di zenzero, dotato di attività procinetica, favorisce la digestione e contribuisce all’eliminazione dei gas. Lo psillio, naturalmente ricco di fibre idrosolubili, oltre a favorire il transito intestinale, esplica un effetto emolliente ed equilibra la flora batterica intestinale, grazie alla spiccata attività prebiotica. Completano la formulazione ingredienti anch’essi rigorosamente naturali, come la pera e il tamarindo, ricchi di acidi organici, zuccheri e sostanze mucillaginose.