Detergenti delicati per bambino, mamma e papà

Tre detergenti delicati arricchiscono la linea Amido Mio di Euphidra (Zeta Farmaceutici): crema lavante, mousse bagnetto e detergente, tre nuovi prodotti per le pelli dei bambini ma anche per le pelli sensibili degli adulti

La linea Amido Mio si arricchisce di tre nuovi detergenti delicati per le pelli dei bambini, fin dalla nascita, ma anche per le pelli sensibili degli adulti, tre pratici flaconi con dispenser formato famiglia da 500 ml: crema lavante, mousse bagnetto e detergente delicato. I prodotti, testati per nichel, cromo, cadmio, cobalto, arsenico, antimonio, piombo, sono tutti privi di sles, solfati, parabeni, fenossietanolo, petrolati. Il profumo è senza allergeni.

detergenti delicati Euphidra
La mousse bagnetto è facile da sciacquare e non brucia gli occhi

La crema lavante è un detergente in crema senza sapone, anti-secchezza per viso e corpo; dermoprotettivo, mantiene la pelle morbida e idratata, prevenendo secchezza, arrossamenti e pruriti. È consigliato per la detersione quotidiana del neonato e del bambino, per i lavaggi frequenti di tutta la famiglia e per chi ha la pelle tendenzialmente secca e irritata, con pruriti e arrossamenti. Oltre all’amido di riso, contiene burro di karité, pantenolo, vitamina E, olio di mandorle dolci.  La mousse bagnetto è facile da sciacquare, non brucia gli occhi ed è un detergente delicato per l’igiene quotidiana del bambino e del neonato. Il mix tra ingredienti idratanti, umettanti e olio vegetale, aiuta a mantenere l’epidermide idratata e morbida. Rispetto al detergente tradizionale, la mousse consente di applicare una minore quantità del prodotto, mantenendo un’elevata dermocompatibilità anche nel caso di lavaggi frequenti nell’arco della giornata. Con olio di riso da agricoltura biologica, pantenolo, glicerina vegetale bidistillata.

Il detergente corpo e mani delicato, per l’igiene quotidiana di adulti e bambini, fin dal primo anno, è adatto anche per lavaggi frequenti. La formula semplice e idratante protegge la pelle mantenendola morbida e sana. Con proteine del Riso, pantenolo e betaina. Dermatologicamente testato su pelle sensibile.