Due linee di colorazione permanente per l’estate

colorazione capelli

Un trattamento di colorazione che assicura un effetto naturale e brillante, garantendo copertura ottimale anche dei capelli bianchi. Si tratta della linea Bio-Colorist Colorazione Permanente proposta da Bioclin Laboratorio Dermonaturale, marchio di Istituto Ganassini.

Elaborate senza ammoniaca e con più dell’80% di ingredienti di origine naturale, le tinte Bio-Colorist nutrono il capello grazie alla formulazione con olio di argan biologico. La presenza di quest’ultimo, infatti, ritarda il processo di ossidazione del prodotto; in questo modo il capello risulta idratato e brillante alla vista e al tatto. La linea è disponibile in 22 nuance di colore, dal ramato al dorato, fino al cioccolato; non contiene ammoniaca, resorcinolo, alcol o parafenilendiammina ed è dermatologicamente testato anche sui cuoi capelluti più sensibili.

Bioclin ha sviluppato, poi, un’altra linea di colorazioni permanenti: Bio-Colorist Natural Fast & Perfect, un connubio tra sostenibilità ambientale e rispetto della pelle per un risultato sorprendente.

Tutte le otto tinte sono arricchite con circa il 90% di ingredienti naturali come l’hennè, la camomilla, la curcuma o il rabarbaro, oltre a un esclusivo complesso dermoprotettivo brevettato per proteggere la chioma e donarle lucentezza. Il risultato è un colore naturale che appare subito ristrutturato, ricco di riflessi che regaleranno ai capelli nuova vitalità e naturalezza.

Entrambe le linee integrano all’interno della propria confezione uno shampoo e una maschera Bio-Color Protect che donano ai capelli morbidezza, il nutrimento necessario e luminosità.