FederFarma.Co sceglie Herbert Smith Freehills come partner legale

FederFarma.Co ha incaricato la società di assistenza legale Herbert Smith Freehills per un servizio di consulenza a 360 gradi

FederFarma.Co, distributore con copertura totale del territorio nazionale e depositi in tutta Italia, che raggruppa le cooperative di farmacisti, con oltre 12.000 farmacie affiliate, e detentore del marchio Profar, ha scelto Herbert Smith Freehills per un’assistenza legale completa e specialistica. FederFarma.Co ha incaricato Herbert Smith Freehills di assisterla a 360 gradi: dalla tutela della proprietà intellettuale alla consulenza in materia di promozione e distribuzione del farmaco, dall’assistenza in ambito regolatorio fino alla contrattualistica relativa.

Il portafoglio di FederFarma.Co include 284 prodotti, tra cui farmaci, integratori, prodotti di medicazione e igiene, elettromedicali e preparazioni galeniche.

Herbert Smith Freehills dedicherà a FederFarma.Co un team interdisciplinare, guidato da Laura Orlando e composto dall’of counsel Pietro Pouché, dagli associates Martina Maffei e Spartak Kodra e dalla trainee Giulia Maienza. La società di consulenza legale ha 27 sedi tra  Asia Pacifico, Europa e Medio Oriente e America settentrionale.