Fisiocream, soluzione naturale per alleviare dolore e infiammazione muscolari e articolari

Laborest Fisiocream

Per alleviare dolore e infiammazione muscolari e articolari, nasce Fisiocrem, una soluzione naturale formulata con estratti di piante, quali arnica, calendula, iperico, melaleuca e con mentolo, volto a rinfrescare e a tonificare la muscolatura

In Italia il 75 % del dolore acuto si attribuisce a cause osteoarticolari. Frequenti sono anche le tendiniti e i traumatismi, come contusioni, distorsioni e fratture. Per alleviare dolore e infiammazione muscolari e articolari, nasce Fisiocrem, una soluzione naturale formulata con estratti di piante, quali arnica, calendula, iperico, melaleuca e con mentolo, volto a rinfrescare e a tonificare la muscolatura.

Laborest Fisiocream
Fisiocrem è indicato in caso di ridotto movimento muscolo-articolare, infortuni muscolari, traumi contusivi o distorsivi, eccessivo affaticamento e per il massaggio preparatorio all’allenamento

La sua tecnologia solugel garantisce una consistenza non untuosa che si presta a leggeri massaggi da ripetere anche più volte al giorno.

Fisiocrem è indicato in caso di ridotto movimento muscolo-articolare, infortuni muscolari, traumi contusivi o distorsivi, eccessivo affaticamento e per il massaggio preparatorio all’allenamento.