Per le over 50 Noreva propone un trattamento anti-age ridensificante notturno

Noveane Premium Crema Notte è il trattamento anti-age ridensificante notturno di Noreva Laboratoires Dermatologique, con un mix di attivi appositamente studiati per rispondere ai bisogni della pelle oltre i 50 anni

Dopo i 50 anni la pelle perde gran parte del suo tono e della sua elasticità. La produzione di collagene è drasticamente calata, così come quella di ceramidi, il ‘cemento’ lipidico che tiene insieme la struttura dell’epidermide. È importante dunque riequilibrare i deficit dovuti all’avanzare dell’età con azioni ben precise: nutrire, reidratare, rimpolpare per combattere le rughe, correggere la perdita dei contorni del viso e limitare l’insorgenza di macchie.

Noveane Premium Crema Notte è il trattamento anti-age ridensificante notturno di Noreva Laboratoires Dermatologique. La sua formulazione innovativa è un mix di attivi appositamente studiati per rispondere ai bisogni della pelle oltre i 50 anni.

Noveane Premium Noreva
Noveane Premium è ricca di bioceramidi e ha una combinazione di acidi ialuronici a basso e alto peso molecolare per reidratare e rimpolpare le rughe più profonde

Ricca di bioceramidi, ha una combinazione di acidi ialuronici a basso e alto peso molecolare per reidratare e rimpolpare le rughe più profonde, estratto di aneto per combattere la senescenza dei fibroblasti e migliorare il tono e l’elasticità cutanea, e peptidi essenziali a mantenere salda la giunzione dermo-epidermica, per combattere la perdita dei contorni dell’ovale del viso. La sua texture ricca e vellutata non unge ed è perfettamente spalmabile. Disponibile nel vaso da 50ml. La filosofia anti age di Noreva Laboratoires Dermatologique è rispondere ai bisogni della pelle ad ogni età per contrastare i segni del tempo. Dai 25 anni Noviage Lumin-activ; dai 30 anni Alpha KM; dai 40 anni Norelift Chronofiller e dai 50 anni Noveane Premium.