Forhans Special di Uragme, il dentifricio attivo sulle gengive

La Pasta Dentifricia Forhans Special, grazie al fluoro contenuto nella sua formula, contribuisce a rinforzare le difese dello smalto dei denti, interferendo nel meccanismo che conduce alla formazione della placca dentale e del tartaro

La placca si forma dopo aver consumato del cibo e aderisce tenacemente sulle superfici del cavo orale, infiammando le gengive e demolendo progressivamente le difese dei denti. I batteri contenuti nella placca dentale sono la principale causa della formazione di carie, tartaro, infiammazioni gengivali e alito cattivo.

Foto di gruppo Zinco Cloruro

La Pasta Dentifricia Forhans Special, grazie al fluoro contenuto nella sua formula, contribuisce a rinforzare le difese dello smalto dei denti, interferendo nel meccanismo che conduce alla formazione della placca dentale e del tartaro. Il cloruro di zinco inoltre, grazie alle sue proprietà astringenti e antisettiche, aiuta a ridurre l’infiammazione gengivale. In caso di gengive infiammate e sanguinanti, Forhans Special favorisce la riduzione progressiva del sanguinamento e la salute gengivale.