Formevet rinnova la propria presenza online

Formevet ha rinnovato il sito, ma non solo. L’azienda ridisegna la sua presenza sul web e rilancia la sua immagine sui canali social.

Il sito di Formevet è stato completamente cambiato in immagine e contenuti e l’azienda ha scelto di rinnovare la propria presenza online anche sui canali social (Facebook e Instagram) con il fine di fornire agli utenti informazioni rigorose, ma scritte in modo accattivante e comprensibile.

Formevet rinnova la sua presenza online

«Nel solco di una lunga tradizione farmaceutica, anche queste iniziative di comunicazione rimangono quindi coerenti con una mission aziendale fondata sulla consapevolezza che la salute dei nostri piccoli amici sia parte integrante di quella “Unica Salute“ (One Health) che comprende imprescindibilmente anche quella dell’uomo e quella dell’ambiente che animali e uomo condividono tutti i giorni», affermano dall’azienda.

Strutturato in sessioni destinate a diversi tipi di utilizzatori (pubblico e proprietari di animali, medici veterinari e farmacisti, professionisti dell’igiene ambientale, commercianti e punti vendita) il nuovo sito offre una grande messe di informazioni scientificamente provate e di servizi volti alla divulgazione e al consolidamento di buone pratiche comportamentali mirate alla formazione di una coscienza sanitaria comune.

Sui canali social, Formevet dichiara di voler mettere «tutti gli utenti non solo nelle condizioni di essere correttamente informati, ma di diventare potenziali artefici di innovazioni importanti. Le storie, i racconti, le esperienze e le testimonianze riportate, da puro intrattenimento o condivisione di curiosità divengono infatti una preziosa fonte di approfondimento per lo sviluppo di soluzioni innovative ai problemi che tutti i proprietari di animali da compagnia sono chiamati ad affrontare quotidianamente».

L’azienda milanese opera nel settore veterinario attraverso la produzione e la commercializzazione di prodotti per l’igiene e la salute degli animali da compagnia, degli animali da cortile e per l’igiene degli ambienti.