Galenica sociale e imprenditoriale, la terza conferenza a Cosmofarma 2024

Manca meno di un mese a Cosmofarma 2024 e per l’occasione Tecniche Nuove presenta la terza conferenza prevista per venerdì 19 aprile, dal titolo “Galenica sociale e imprenditoriale” a cura di Cosimo Violante CEO di VeroNatura e Luca Guizzon direttore laboratorio galenico Farmacia Campedello.

Focus della conferenza: come trasformare il laboratorio galenico da semplice spazio obbligatorio a risorsa sociale e imprenditoriale grazie a una valutazione attenta degli investimenti necessari per creare una struttura e un’organizzazione funzionante, dotata di personale preparato.

In questo senso, i collaboratori rivestono una parte attiva del processo: devono conoscere i limiti e le possibilità del laboratorio, intercettare i bisogni del paziente e illustrare la normativa vigente a quest’ultimo e al medico prescrittore.

Attenzione anche all’analisi del territorio e alla promozione di una stretta collaborazione tra farmacia ospedaliera e territoriale per garantire il corretto proseguimento della terapia.

Per scoprire i molteplici aspetti da considerare per valorizzare al massimo il laboratorio galenico e renderlo una risorsa di successo per la farmacia, vieni a trovarci al nostro stand:

Padiglione 29

Sei un farmacista? Registrati a questo link per ricevere il tuo biglietto!