Gamma di integratori per il benessere mente-intestino

Una gamma di integratori progettati per persone con celiachia, sensibilità al glutine, disturbi gastro-intestinali e altre necessità di integrazione. Si tratta di Simbios, il nuovo marchio dedicato alla farmacia presentato da Dr. Schär.

Intestino e cervello sono connessi tra loro in modo bidirezionale. Il sistema nervoso, e quindi le capacità cognitive e le emozioni, sono direttamente collegate alla funzionalità intestinale. Simbios supporta proprio la bidirezionalità del benessere mente-intestino attraverso una gamma di integratori alimentari che combina un’ampia selezione di ingredienti scelti, quali vitamine, minerali ed estratti vegetali.

Alcuni prodotti sono stati studiati per sopperire alle carenze nutrizionali specifiche di persone con celiachia o sensibilità al glutine, mentre altri per favorire il regolare svolgimento delle funzioni gastro-intestinali in persone con sintomi legati allo stress e in generale per tutti coloro che sono particolarmente attenti alla propria salute intestinale.

Le confezioni rispecchiano la filosofia dell’azienda: sicurezza e rispetto per l’ambiente. Il vetro brunato protegge i nutrienti dai raggi UV ed è inerte, non contaminando il contenuto. Inoltre è completamente riciclabile, così come il tappo in metallo.