Giovanni Gorga eletto nuovo presidente di Omeoimprese

Giovanni Gorga presidente OmeoimpreseA giugno Omeoimprese, l’associazione che riunisce tutte le aziende che operano in Italia nel settore dell’omeopatia e della medicina complementare, ha votato il nuovo consiglio direttivo e il cambio al vertice.

Dopo oltre sette anni di presidenza di Fausto Panni, già amministratore delegato di Wala Italia che ricoprirà il ruolo di vice presidente, è stato eletto, ad ampia maggioranza, il cavaliere Giovanni Gorga, direttore affari istituzionali di Guna Spa. «Sono orgoglioso e onorato della nomina e della fiducia che mi è stata data e sarò il presidente di tutti. È mia intenzione portare Omeoimprese ad altissimi livelli e attraverso l’Associazione creare una vera cultura sulla Medicina complementare nel nostro Paese. Il rapporto di trasparenza e collaborazione con le Istituzioni saranno i capisaldi del mio mandato». Queste le prime dichiarazioni di Gorga a seguito dello scrutinio che lo ha visto eletto.

Il nuovo consiglio direttivo è composto da: Valentino Corradi Dall’Acqua – Imo; Hannes Loacker – Loacker Remedia; Fausto Panni – Wala Italia; Stefano Riva – Weleda; Aurelio Rocco – Cemon, Roberta Russo – Vanda Omeopatici.