In questa pagina ti proponiamo una selezione di corsi dedicati alla tua professione, frutto della collaborazione tra Farmacia News, Tema Farmacia e Accademia Tecniche Nuove

Promozione Rivista cartacea + ECM 

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale alla rivista cartacea “Farmacia News” ed il nuovo corso online pensato e accreditato per la tua professione, che ti fornisce un totale di 21 crediti ECM.

Promozione Rivista digitale + ECM 

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale alla rivista digitale “Farmacia News” ed il nuovo corso online pensato e accreditato per la tua professione, che ti fornisce un totale di 21 crediti ECM.

Promozione Rivista cartacea + ECM 

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale alla rivista cartacea “Farmacia News” ed i nuovi corsi online pensati e accreditati per la tua professione, che ti forniscono un totale di 42 crediti ECM.

Promozione Rivista digitale + ECM 

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale alla rivista digitale “Farmacia News” ed i nuovi corsi online pensati e accreditati per la tua professione, che ti forniscono un totale di 42 crediti ECM.

Aggiornamenti di pediatria per il farmacista

Dal momento della dimissione dal Nido, le occasioni per le quali una Famiglia cerca il sostegno del Farmacista di comunità sono molteplici. Conoscere e saper valutare i sintomi più importanti delle malattie pediatriche aiuterà infine a sapere consigliare i supporti appropriati.

Promozione Rivista cartacea + ECM 

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale alla rivista cartacea “Tema Farmacia” ed il nuovo corso online pensato e accreditato per la tua professione, che ti fornisce un totale di 21 crediti ECM.

Promozione Rivista digitale + ECM 

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale alla rivista digitale “Tema Farmacia” ed il nuovo corso online pensato e accreditato per la tua professione, che ti fornisce un totale di 21 crediti ECM.

Promozione Rivista cartacea + ECM 

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale alla rivista cartacea “Tema Farmacia” ed i nuovi corsi online pensati e accreditati per la tua professione, che ti forniscono un totale di 42 crediti ECM.

Promozione Rivista digitale + ECM 

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale alla rivista digitale “Tema Farmacia” ed i nuovi corsi online pensati e accreditati per la tua professione, che ti forniscono un totale di 42 crediti ECM.

Dermocosmesi il consiglio in farmacia

La conoscenza del mondo dei cosmetici è un grande valore per la farmacia nella soddisfazione del proprio cliente che può avvalersi dei consigli di farmacisti esperti. Il corso attraverso lo studio di casi pratici permette di passare dal sapere al saper fare e al saper essere un punto di riferimento per i propri clienti.